ECCO I GADGET PIU’ BELLI PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI STAR WARS

Recensioni

Giocattoli / Recensioni 76 Views

Italian Trulli

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… venne girato un film che avrebbe per sempre cambiato le nostre vite. Star Wars può essere facilmente definita una delle saghe più influenti mai mostrata sul grande schermo, che dal 1977 è entrata a far parte della cultura popolare mondiale, collezionando un numero esorbitante di fan, oltre a spin-off, merchandise di ogni sorta e una legione di appassionati che sognano di poter vivere le guerre stellari a bordo di una delle navicelle iconiche come il Millennium Falcon. Grazie a personaggi come Han Solo, Luke Skywalker e la Principessa Leia, gli Star Wars hanno smesso di essere semplici film e si sono conquistati uno spazio nel cuore di milioni di persone. Ma purtroppo neanche le storie più belle durano per sempre, e la nuova saga di Star Wars, cominciata nel 2015 con il capitolo Star Wars: Il Risveglio della Forza, dovrebbe giungere al termine il prossimo anno.

Nonostante non avremo più nuovi film da aspettare anno dopo anno dopo la conclusione della nuova saga, ci sono un sacco di altri modi per poter rimanere in contatto con i nostri Jedi e piloti preferiti. Un’idea potrebbe essere quella di organizzare un viaggio a Disneyland, che presto aprirà una nuova area del parco dedicata al mondo di Star Wars. O magari potreste investire nell’acquisto di tutti i DVD della saga, in modo da poter rivedere i vostri film preferiti ancora e ancora, e godervi tutti i contenuti speciali inclusi in ogni DVD. È possibile anche mantenersi in contatto con gli attori che tanto abbiamo imparato ad amare, attraverso social media e interviste da loro rilasciate.

In ogni caso, il metodo prediletto dai fan per rimanere in contatto con la saga, e anche quello che noi preferiamo, è sempre quello di lanciarsi nel mondo del collezionismo e divertirsi grazie agli innumerevoli articoli di merchandise che questo franchise ha da offrire.

Dalle spade laser ai modellini, dai lego a pigiami, ecco quali sono gli articoli di merchandise Star Wars che secondo noi non possono mancare nella collezione di un vero appassionato:

UN MODELLINO DEL MILLENNIUM FALCON



è una delle navicelle spaziali più iconiche della saga, pilotata dall’incredibile Han Solo e dal suo fedele compagno Chewbecca. Per gli amanti del modellismo, un vero e proprio modellino del Millennium Falcon sarà una sfida che vi porterà tante soddisfazioni. Per chiunque volesse aggiungere questo gioiellino alla propria collezione, date un’occhiata ai prodotti Star Wars che troverete su Model Space.

FUNKO POP STAR WARS

Italian Trulli

Sono adorabili e hanno la testa grande e molleggiata. I Funko Pop sono la tendenza del momento, ne esistono a migliaia e rappresentano tutti i vostri personaggi preferiti, a volte anche in più di un outfit. Questa è una collezione che potrete portare avanti per molto tempo.

MORTE NERA DELLA LEGO

Italian Trulli

Come dimenticarci della Morte Nera? Per gli appassionati della Lego c’è una buona notizia, i vostri mattoncini preferiti hanno realizzato un kit per poter creare una vera e propria morte nera Lego. E pare che questo incredibile articolo da collezione sia anche amato dai nostri supereroi preferiti.

Italian Trulli

PIGIAMA INTERO CHEWBECCA

Italian Trulli

Se anche le vostre notti sono caratterizzate dalla vostra passione per Star Wars, non potrete perdere l’opportunità di indossare questo meraviglioso pigiama intero che vi trasformerà nel vostro Wookiee preferito.

UNA SPADA LASER

Italian Trulli

Che si tratti di una delle spade giocattolo che adesso spopolano nei Disney Store o di una riproduzione più dettagliata, la spada laser dovrebbe definitivamente essere nella collezione di ogni appassionato di Star Wars che si rispetti. Quale modo migliore di duellare con i vostri amici come dei veri e propri Jedi?

Comments